IL NOSTRO STAFF

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme
Il nostro Staff

NOI

L’attività di TETRALAB è svolta da un team composto da operatori altamente qualificati ed esperti con competenze specifiche in diverse aree tecniche ed organizzative.


Dott. Cursoli Andrea V.

Dott. Cursoli Andrea V.

Tecnico della Prevenzione e Amministratore Delegato

Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, socio e direttore generale, si occupa dell’attività commerciale e del coordinamento delle varie attività svolte dalla società, della consulenza per le istanze di autorizzazioni ambientali, dei rapporti con gli Enti preposti al rilascio delle autorizzazioni. È abilitato a svolgere compiti di RSPP/ASPP in tutti i settori ATECO. È iscritto al n. 183 – Sez. Bari Taranto dell’Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione; è iscritto al n. 6420 nell’elenco nazionale dei Tecnici competenti in acustica (ENTECA) e all’Albo dei Periti ed esperti della CCIAA di Bari.

D.ssa Maggipinto Giovanna

D.ssa Maggipinto Giovanna

Direttore Tecnico

Biologa e Dottore di Ricerca, socio e direttore tecnico, si occupa del coordinamento delle attività analitiche di laboratorio e della refertazione dei dati analitici, delle analisi microbiologiche. Inoltre ricopre il ruolo di Responsabile del Sistema Qualità. È iscritta al n. 044448 dell’Ordine Nazionale dei Biologi e al n. 6480 nell’elenco nazionale dei Tecnici competenti in acustica (ENTECA).

Ing. Cicerone Giovanni

Ing. Cicerone Giovanni

Ingegnere Meccanico

Ingegnere meccanico, si occupa delle valutazioni di impatto acustico e delle relative misure e monitoraggi ambientali di rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici, microclima e illuminamento. È iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari al n. 9070 sezione A industriale e al n. 6586 nell’elenco nazionale dei Tecnici competenti in acustica (ENTECA).

Dott. Valenza Gabriele

Dott. Valenza Gabriele

Chimico

Chimico Analitico e Dottore di Ricerca, si occupa dei campionamenti ambientali e delle analisi chimico-fisiche di emissioni in atmosfera, acque reflue e sotterranee, rifiuti e terreni, dei monitoraggi ambientali della qualità dell’aria, dell’elaborazione dei risultati delle misure e relativa certificazione, dei controlli di qualità delle prove, della gestione e messa a punto delle metodiche analitiche. È iscritto all’Ordine dei Chimici della Provincia di Taranto n. 172.

Dott. Giotta Lorenzo

Dott. Giotta Lorenzo

Tecnico della Prevenzione

Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, abilitato a svolgere compiti di RSPP/ASPP in tutti i settori ATECO, si occupa del settore sicurezza negli ambienti di lavoro, dei rilievi strumentali e delle valutazioni dei rischi specifici, nonché dell’elaborazione delle procedure di sicurezza È iscritto al n. 194 – Sez. Bari Taranto dell’Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

P. I. De Luca Claudio

P. I. De Luca Claudio

Perito Chimico

Perito chimico, si occupa di rilievi e campionamenti ambientali, di preparazione ed analisi chimiche, di installazione e manutenzione delle attrezzature di laboratorio e da campo. È iscritto al n. 2050 dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Ind.li Laureati delle Province di Bari -B.A.T..

P. I. Monno Francesco

P. I. Monno Francesco

Perito Chimico

Perito chimico, si occupa di rilievi e campionamenti ambientali, di preparazione ed analisi chimiche, di installazione e manutenzione delle attrezzature di laboratorio e da campo. È iscritto al n. 2051 dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Ind.li Laureati delle Province di Bari -B.A.T..

Sig.ra Daniela Cursoli

Sig.ra Daniela Cursoli

Amministrativa

Diplomata, si occupa della contabilità aziendale, della gestione anagrafica dei clienti e dei fornitori.

Sig.ra Domenica Palmieri

Sig.ra Domenica Palmieri

Segretaria

Diplomata, si occupa delle attività di segreteria, di accettazione campioni e collabora con il Responsabile del Sistema Qualità per l’attuazione della politica e degli obiettivi di qualità aziendali.